Reso o Restituzione
Gli articoli proposti, sono selezionati per poter offrire la vestibilità standard previste in Italia, pertanto, al fine di evitare resi, dovuti al scelte sbagliate di taglia, siamo sempre a disposizione per chiarire o aiutare alla scelta adeguata. I resi dovranno essere sempre autorizzati e saranno a nostro carico se dovuti a cause imputabili a nostri errori, altrimenti saranno a sono a carico del cliente, salvo diversi accordi preventivamente autorizzati.
Nel caso in cui doveste ricevere un articolo difettoso o sbagliato (ovvero un articolo diverso rispetto a quanto ordinato), ci impegniamo ad offrirvi due opzioni: o un rimborso completo dell’acquisto effettuato o la possibilità di ricevere il prodotto ordinato, ma corretto, questo comunque sempre dopo i nostri dovuti controlli, ma comunque entro massimo 10 giorni dalla segnalazione del problema.
I resi, saranno sempre accettati, con le condizioni sopra esposte ed anche per ripensamento, ma in questo caso il costo del rientro dell’acquisto sarà a carico dell’acquirente, che dovrà farlo rientrare in autonomia con proprio corriere o servizio postale e sarà rimborsato appena arrivato e controllato che sia integro e al pari di quando è stato spedito.