Termini e Condizioni

Lo sappiano, leggere queste cose, non è il massimo della vita, ma sono importanti per chi acquista e perciò noi le scriviamo, sperando che qualcuno poi ci dedichi un pochino di voglia a leggerle.
Il nostro store è uno spazio dedicato a chi ama qualcosa di diverso da quello che si trova in giro. Per vedere cosa proponiamo, salvo le sezioni speciali, non c’è bisogno di registrazione, cosa che invece è necessaria quando si decide di acquistare, ma tranquilli, i dati, non li cediamo a nessuno e non li utilizziamo nemmeno noi, salvo che per espletare le operazioni necessarie alla gestione del vostro ordine e di tanto in tanto per mandarvi le novità o le promozioni, ma tranquilli, non vi stresseremo mai.
I nostri termini e condizioni d’uso potrebbero variare nel corso del tempo, poiché ogni tanto, per renderci la vita movimentata, vengono stabilite nuove regole, per fortuna molto spesso a tutela del consumatore e allora dobbiamo adeguarci, ma a voi non cambia nulla e se ci fossero cambiamenti che vi riguardano, vi avviseremmo scrivendovi alla mail indicata in fase di registrazione o acquisto. Dal momento in cui vi registriate, tuttavia, accettate quanto segue.
 
PRIVACY POLICY
Tutte le informazioni riguardanti la nostra privacy policy sono reperibili nella sezione dedicata, ma come indicato sopra, ci teniamo a voi e ai vostri dati.

ACQUISTO DEGLI ARTICOLI PRESENTI NELLO STORE
Gli articoli che vedi nello store, sono dei rendering grafici (riproduzioni grafiche) di ciò che poi realizzeremo per chi decide di acquistare i nostri prodotti e esisteranno materialmente dopo il loro acquisto, cercando il più possibile di essere fedeli al reale prodotto che produrremo.
Ci impegniamo ad evadere gli ordini ricevuti entro 3 6 giorni lavorativi (escluso il giorno in cui viene acquistato), ma se possiamo, anticipiamo e spediamo con corriere espresso che mediamente consegna in 24/72 ore nelle aree non svantaggiate e può arrivare fino a 8 giorni per le aree svantaggiate. Quando effettuate un acquisto sul nostro shop, riceverete un’e-mail di conferma in cui ti verranno riportati i dettagli dell’ordine.
Nel caco l’acquirente avesse inserito un indirizzo errato e ciò dovesse rivelarsi essere causa di una mancata consegna e il pacco tornasse indietro al nostro indirizzo, l’acquirente dovrà ripagare il solo costo della spedizione per ricevere quanto ordinato. Premettiamo che gli accordi che abbiamo con il corriere prevedono 2 passaggi ed un’eventuale giacenza per la riconsegna o il ritiro a mano del cliente. Per mancate consegne, dovute all’acquirente, non ci assumeremo alcuna responsabilità.
Tutti i prezzi sono esenti IVA essendo in regime forfettario. Eventuali cambiamenti del regime fiscale, non cambierebbero al cliente il costo del prodotto.

PAGAMENTI
Abbiamo molteplici metodi di pagamento, tra cui Paypal, poste pay, bonifico anticipato e altri, comunque tutti esterni al nostro sito, perciò non gestiamo noi il pagamento degli ordini e quindi non ne saremo mai responsabile se accade qualcosa di spiacevole. Vi invitiamo a prediligere pagamenti dove sapete di “essere al sicuro” e non fornire mai i vostri dati di pagamento a nessuno, tranne ai diretti gestori dei pagamenti.
Paypal e piattaforme simili, sono leader a livello mondiale per quel che concerne i pagamenti online e si avvalgono delle più sofisticate tecniche di criptaggio dati, perciò vi invitiamo a prediligerle.
Maggiori informazioni su Paypal e aziende simili. sono reperibili sui siti delle rispettive società

SPEDIZIONI
Spediamo le nostre t-shirt principalmente in Italia e presto anche in altre parti del mondo. Il prezzi partono da 4,99 euro a salire in base al tipo di spedizione prevista per alcuni specifici articoli. Ci impegniamo ad evadere gli ordini ricevuti entro 3 6 giorni lavorativi (escluso il giorno in cui viene acquistato), ma se possiamo, anticipiamo e spediamo con corriere espresso che mediamente consegna in 24/72 ore nelle aree non svantaggiate e può arrivare fino a 8 giorni per le aree svantaggiate.

RESI
Nel caso in cui doveste ricevere un articolo difettoso o sbagliato (ovvero un articolo diverso rispetto a quanto ordinato), ci impegniamo ad offrirvi due opzioni: o un rimborso completo dell’acquisto effettuato o la possibilità di ricevere il prodotto ordinato, ma corretto, questo comunque sempre dopo i nostri dovuti controlli, ma comunque entro massimo 10 giorni dalla segnalazione del problema.
I resi, saranno sempre accettati, con le condizioni sopra esposte ed anche per ripensamento, ma in questo caso il costo del rientro dell’acquisto sarà a carico dell’acquirente, che dovrà farlo rientrare in autonomia con proprio corriere o servizio postale e sarà rimborsato appena arrivato e controllato che sia integro e al pari di quando è stato spedito.

DETTAGLI AZIENDALI
NIKKA & FIGO
Di Pergolesi Nadia
Via Borgo San Giovanni, 18 - 06034
Foligno - PG
PI 03337180545
Servizio clienti: 393 900 2567